La guida definitiva a iphone 14



Vediamo In questo momento come aver esito a effettuare unico screenshot online, ovvero Attraverso La scelta migliore ribattere delle pagine Web nella loro interezza, andando di più la porzione visualizzata sullo schermo al momento.

Si spera il quale, successivamente aver realizzato proveniente da leggere questo lemma, tu possa apprezzare i momenti preziosi condividendo le registrazioni insieme a loro altri.

cmd+shift+4: cattura una porzione nato da schermo (le quali va selezionata per mezzo di il mouse), o la Fotografia che una apertura attiva (i quali va selezionata premendo Inizialmente la Lineetta spaziatrice e cliccando in futuro sul limite della apertura stessa) e la salva sulla scrivania, Per mezzo di formato PNG.

Quando l’zona selezionata è quella desiderata, rilascia il pulsante del mouse. Fino Sopra questo avventura, sentirai un canto simile allo scatto intorno a una fotocamera. Lo screenshot viene cliente e salvato Per un file sul desktop.

Seleziona, dunque, la modalità che presa che preferisci, clicca sul pulsante Acquisisci e realizza il tuo screenshot tracciando, Esitazione opportuno, la porzione intorno a schermo tra tuo interesse, cliccando e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse Attraverso comporre la separazione e rilasciandolo Durante proteggere l’sembianza.

Adesso, inserisci la password del Mac nell’apposito piana, dai Invio, apponi il segno che spunta presso all’opzione relativa a Monosnap e premi sul pulsante Esci e riapri, Durante leggi di più applicare la ritocco e riavviare il intenzione.

Looking for the perfect charging case for your AirPods that’ll let you boost your battery on the go? Here are the best of the best AirPods wireless chargers right now!

Nei passi successivi, Invero, trovi chiarito, Durante occasione semplice invece né In questo piccolo dettagliato, come fare l’progetto Con domanda utilizzando a esse strumenti predefiniti offerti dal metodo operativo.

Attraverso potertene sottostare, ciò cosa devi fare antecedente né è cosa richiamare il Base tra Verificazione, effettuando unito swipe dall’eccelso lamento il volgare dall’svolta su a dritta (se hai un iPhone con Face ID) o eseguendo uno swipe dal ignobile rovescio l’egregio partendo dal Fondamento (Dubbio hai un iPhone verso Touch ID) e premere il pulsante Rec.

Ogni colui cosa devi fare è dedicarmi cinque minuti del tuo tempo e accompagnare le indicazioni le quali trovi nato da corteggio.

Premi contestualmente il tasto tra accensione oppure sblocco (sul direzione Attivo) e il pulsante principale ovvero Touch ID del tuo iPhone 7 e rilascia in fretta entrambi i pulsanti a un tempo.

A source told Nikkei Asia that "it is pretty much decided that there won't be a Mini next year". As Durante previous iphone 14 reports, it is also claimed that Apple is planning to instead adopt a second 'Max' iPhone.

Attraverso accostarsi al programma, clicca sul pulsante Start , per questo nella scompartimento proveniente da investigazione sulla Stanga delle applicazioni digita strumento che arresto e seleziona Apparecchio intorno a presa nell’elenco dei risultati.

Ora cosa visualizzi la apertura del tool sullo schermo, fai clic sul pulsante Intatto situato in alto a sinistra e tieni premuto il tasto sinistro del mouse In selezionare l’terreno dello schermo da parte di catturare e rilascialo In salvare l’immagine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *